domenica 14 giugno 2009

E non ancora finita………

…….è una settimana che vado avanti così, una tosse che mi sta distruggendo il sistema nervoso, sono anche imbottita di antibiotici e sciroppi, almeno adesso non ho più la temperatura a 38° che mi sono portata dietro per tre giorni, ho passato autunno e inverno senza uno starnuto o un colpo di tosse, e adesso (credo) il forte vento di sabato l'altro mi ha messa a KO. Non riesco a riposare bene, e non faccio riposare bene neanche quel poveraccio che dorme con me. Lui è una persona buona di natura e non dice né dirà nulla, ma so che non dorme. Io d’altra parte non so che farci! Sembra che vada meglio, poi a un certo punto mi viene una crisi e vado avanti a tossire anche 10-15 min. di seguito, in omaggio ho dolori al torace e al collo, una cosa che farebbe inferocire chiunque.
Così devo anche disdire l’appuntamento con il dentista, non posso andare dal parrucchiere, insomma....... UFFA!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento